Accedi a Tim Mail su iPhone | Guida per iOS 16

Non sempre è possibile sedersi davanti al PC per controllare le notizie dei propri sport preferiti, accedere al proprio servizio di posta elettronica o persino navigare in Internet per passare il tempo. Essere d’accordo?

La mobilità è una nuova tendenza in questi giorni. E quando hai un dispositivo mobile, tutto sembra entrare nella tua tasca.

Bene, senza giri di parole, veniamo dritti al punto. Se sei un utente di Tim Mail e hai un dispositivo iOS in tasca, allora nessuno può impedirti di rimanere sempre aggiornato.

La tua app iOS Safari o Tim Mail è tutto ciò di cui hai bisogno per configurare il tuo account Tim Mail sul tuo iPhone. Pronto a farlo? Leggi subito le prossime sezioni.

Accedi a Tim Mail su iPhone

Configurare un account Tim Mail nell’app iOS Tim Mail

Se vuoi accedere all’app Tim Mail, dovresti essere in grado di farlo seguendo i passaggi descritti di seguito.

  • Inizia scaricando l’app Tim Mail per il tuo iPhone dall’App Store.
  • Quando apri l’app Gmail dopo averla installata dall’App Store, tocca Accedi.
  • Apparirà una finestra pop-up con il titolo Aggiungi account. Scegli Tim Mail dall’elenco dei provider di posta elettronica, quindi fai clic su Continua.
  • Dopo averlo inserito, fai clic su Avanti.
  • Scegli un Nuovo Account se al momento non hai un account Tim Mail.
  • Dopo aver inserito la password, fare clic su Avanti. Salva la tua password se vuoi che il tuo iPhone ricordi il tuo account.

Il tuo iPhone è ora pronto per accedere al tuo account Tim Mail.

Ma aspetta: ti offriamo un’altra scelta se non sei interessato a installare l’app. Dai un’occhiata alla sezione successiva.

Per saperne di più – 10 principali funzionalità di Alice Mail

Accedi a Tim Mail utilizzando il browser iOS Safari

Puoi accedere al tuo account Tim Mail seguendo le procedure sottostanti anche se non hai l’app installata. Guardarlo.

  • Apri Safari sul tuo dispositivo iOS.
  • Ora, copia e incolla il seguente link sulla barra di ricerca https://www.tim.it.
  • Cerca l’icona Posta nell’angolo in alto a destra dello schermo. Fare clic sull’icona suddetta e attendere alcuni secondi.
  • Si aprirà una nuova finestra in cui inserire il nome utente e continuare.
  • Ora è il momento di seguire tutte le istruzioni sullo schermo e avere il tuo account Tim Mail attivo e funzionante sul tuo dispositivo iOS.

Home page di Tim Mail

Potresti avere familiarità con il layout della home page di Tim Mail. Giusto? E se non ti è familiare, lascia che ti mostri com’è la home page di Tim Mail.

Un’interfaccia facile da usare con un pannello pubblicitario al centro dello schermo e una barra degli strumenti di login in alto ti saluta quando accedi al sito di Tim mail (Alice Mail) tramite i link www.alice.it o www.tim.it .

Molte immagini e interfacce sono state modificate e aggiornate nel tempo per migliorare il funzionamento del portale. Usa il servizio di posta di Tim sul tuo dispositivo iOS per saperne di più sulle sue potenzialità.

Lascia un commento